Ciao a tutti e benvenuti in questa nuova avventura.
Non ho mai fatto o partecipato a un blog, ma penso che le cose che ho vissuto possano interessare o addirittura aiutare alcune persone.
Non m’interessa essere conosciuto perciò non pubblicherò il mio nome, mi si può chiamare semplicemente “bimbo”.
L’argomento che vorrei condividere con voi è l’HIV e i vari diversi modi di viverci assieme. Molte persone hanno scelto di affidarsi ciecamente a medici che propongono la famosa tri-terapia. Ho detto che hanno scelto, ma in realtà non è una scelta poiché non vi è una grande informazione sulle possibili terapie alternative alla medicina allopatica quella, cioè, che usa medicamenti di sintesi.
Potrei farvi una lista delle varie possibilità terapeutiche, dei prodotti naturali e altro, ma ho invece deciso di scrivere una specie di romanzo, di vita vissuta, raccontandovi quello che mi è successo fin da giovane, per arrivare ai giorni nostri.
I fatti che vi racconterò sono tutti realmente accaduti, descrivono il percorso che mi ha portato, a più di cinquanta anni, a essere ancora vivo su questa terra, nonostante tutto quello che mi è successo e nonostante l’HIV.
Vista la mia scarsa familiarità con computer e affini ci vorrà ancora qualche tempo per pubblicare qui i miei scritti (attualmente sto ancora cercando sotto che titolo li ho messi!), Abbiate pazienza.
Buona lettura a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento